Britney Spears torna a casa e sorprende la Louisiana

Britney Spears torna a casa e sorprende la Louisiana

Britney Spears è tornata in Louisiana, durante lo scorso fine settimana, e, secondo varie fonti, ha sorpreso tutti con la sua affabilità e - specialmente - con un comportamento per così dire normale. La cantante, 31 anni, ora fidanzata con David Lucado (e c'è già chi sente odore di fiori d'arancio nonostante i due siano assieme da poco), prima si è fatta vedere al saggio di fine anno della Lemoine Academy of Dance; si esibiva Maddie, figlia di sua sorella Jamie Lynn Spears. Qui la cantante si è attirata occhiate di simpatia perché avrebbe continuato a sorridere per tutta l'esibizione. Alla fine, applausi: dopo essere andata a far visita agli atleti in camerino, Brit è salita sul palco e ha consegnato un mazzo di fiori ad uno degli istruttori. Poi l'artista è andata in palestra. La cantante è stata notata alla




Contenuto non disponibile







 Cypress Gym di Hammond, sempre Louisiana, e anche qui nessun comportamento da diva: Brit si è messa a fare esercizi in mezzo alle altre persone come fosse stata una persona comune. "E' molto più carina di persona che nelle foto", ha affermato un testimone. "Erano tutti elettrizzati che fosse in palestra". Domenica sera Britney è stata accompagnata all'aeroporto di New Orleans da Jamie Lynn e dal suo fidanzato Jamie Watson.

L'artista sta lavorando sul suo ottavo album di studio che teoricamente dovrebbe uscire già nel prossimo autunno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.