Concerti: Salmo, Ensi e Gemitaiz insieme per tre date a luglio

Concerti: Salmo, Ensi e Gemitaiz insieme per tre date a luglio

Salmo, Ensi e Gemitaiz si esiriranno sullo stesso palco per tre date durante questa estate. I tre rapper, artisti di punta della "Tanta Roba Label" di Guè Pequeno, si esibiranno l'11 luglio a Roma presso Villa Ada, il 17 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) e il 24 luglio al villaggio Gru di Torino. I tre artisti presenteranno dal vivo i loro ultimi dischi: "Midnite" per Salmo, "L'unico compromesso" per Gemitaiz ed "Era tutto un sogno" per Ensi. I biglietti sono già disponibili su tutti i circuiti autorizzati ad un prezzo differente a seconda della location.




"'L'unico compromesso'? E' proprio quello di non avere compromessi. Il titolo è ripreso da una rima che ho fatto anni fa sul disco "Thori & rocce" di Don Joe e Shablo, nel quale chiudevo la strofa con 'essere vero è l'unico compromesso'. Per me questo album rappresenta totalmente questa frase. Non ho dovuto fare nient'altro che quello che volevo e questo anche perché sono con una etichetta indipendente, la Tanta Roba, gestita da persone che stimo: Gué, uno dei pilastri del rap italiano, ed uno tra gli addetti ai lavori più importanti, Dj Arsh. Con loro ho un rapporto di amicizia prima che di lavoro. Non avrei potuto mai realizzare questo disco così com'è se non avessi fatto parte di una etichetta indipendente", ha detto Gemitaiz a Rockol.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.