Festival di Castrocaro 2013: le prime due finaliste. Le selezioni continuano

Festival di Castrocaro 2013: le prime due finaliste. Le selezioni continuano

Sono stati resi noti i nomi delle prime due finaliste della 56esima edizione del Festival di Castrocaro. Si tratta di Paola Bivona, ventunenne originaria di Pontedera (Pi) che per prima si è aggiudicata un posto vincendo l'International Festival Partner 2012 e di Monica Vellucci, 17 anni di Sessa Auronca (Ce), prima classificata alla serata dedicata ai partecipanti della scorsa edizione del Festival di Castrocaro.
Entrambe le cantanti parteciperanno alla serata finale che si svolgerà venerdì 29 luglio, in Piazza D'Armi a Terra del Sole e che verrà trasmessa in diretta su RaiUno. Alla Bivona e alla Vellucci andranno poi ad aggiungersi altri 10 concorrenti scelti nel corso delle selezioni - divise tra quarti di finale e semifinali - in programma per tutto il mese di giugno e che avranno luogo in varie città d'Italia.

A Castrocaro Terme si concluderanno tra sabato e domenica prossima (8 e 9 giugno) i corsi dell'Accademia e le audizioni, tenute da una Commissione Artistica di professionisti ed esperti del settore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.