David Lynch: arriva a luglio il nuovo album 'The big dream', guarda il trailer

David Lynch: arriva a luglio il nuovo album 'The big dream', guarda il trailer

Uscirà in Italia il prossimo 15 luglio il nuovo album di David Lynch intitolato "The big dream". Il poliedrico regista pubblica la sua nuova fatica in studio a due anni da "Crazy clown time" del 2011. Tra le dodici tracce, spunta la cover di un classico di Bob Dylan, "The Ballad of Hollis Brown" e una collaborazione con Lykke Li per il brano "I'm waiting here". Registrato presso l'Asymmetrical Studio dello stesso Lunch con l'ingegnere del suono Dean Hurley, che ha suonato anche alcuni strumenti nell'album, "The big dream" è un disco con sonorità prettamente blues, definite "modern blues" dal regista: "Molte canzoni suonano all'inizio come se si trattasse di una jam blues poi si allontanano da tutto questo.Ciò che ne deriva è un ibrido, più moderno del blues classico", racconta l'artista. Di seguito è possibile vedere il trailer di "The big dream".




Il disco sarà disponoibile su supporto fisico, in digitale e in vinile, accompagnato da un 7'' con la canzone con Lykke Li sul lato A e un'incisione artistica realizzata da Lynch per l'occasione sul lato B. Ecco la tracklist di "The big dream":

“The big dream”
“Star dream girl”
“Last call”
“Cold wind blowin”
“The ballad of Hollis Brown”
“Wishin’ well”
“Say It”
“We rolled together”
“Sun can’t be seen no more”
“I want you”
“The line it curves”
“Are you sure”
“I’m waiting here” con Lykke Li


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.