Nine Inch Nails, da Las Vegas una conferma: giovedì disponibile un nuovo inedito

Nine Inch Nails, da Las Vegas una conferma: giovedì disponibile un nuovo inedito

Ci si sposta di oltre 1700 chilometri ma le coordinate, alla fine, restano le stesse: tra due giorni, più precisamente giovedì 6 giugno, dovrebbe essere diffuso presso il pubblico un nuovo brano inedito dei Nine Inch Nails. L'indiscrezione, che trapelò la prima volta lo scorso 3 maggio per mezzo di un tweet lanciato dall'emittenete radiofonica di Seattle KNDD - anche conosciuta come 107.7 The End, la stessa che lo scorso gennaio per prima rivelò il titolo del nuovo singolo degli Strokes, "All the time", è stata rilanciata nelle ultime ore sempre per mezzo della popolare piattaforma di microblogging da un dj di un'altra stazione radiofonica, la X1075 di Las Vegas: stando a quando dichiarato oggi da Chris Jackson il primo brano inedito della band capitanata da Trent Reznor dai tempi di "The slip" del 2008 verrà consegnato all'etere - proprio come già anticipato - il prossimo giovedì, 6 giugno.

Se in prima battuta le voce sulla diffusione del singolo poteva essere scambiata, se non per una boutade tout-court, per un'iniziativa estemporanea del cantante e compositore già premio Oscar per la colonna sonora di "The social network", dopo le dichiarazioni bomba dello stesso Reznor di qualche giorno fa è inevitabile pensare alla nuova canzone come al primo estratto della nuova fatica in studio che il gruppo pubblicherà entro la fine dell'anno in corso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.