Concerti, Shout Out Louds: ad ottobre tre date in Italia

Concerti, Shout Out Louds: ad ottobre tre date in Italia
Gli svedesi Shout Out Louds sono pronti a sbarcare in Italia. La formazione di Stoccolma ha pubblicato alla fine di febbraio il quarto album in studio “Optica”, un lavoro prodotto dalla Merge Records e che sta promuovendo con una serie di date dal vivo in Europa. Un tour che toccherà anche il Belpaese, anche se si dovrà attendere il prossimo autunno: Adam Olenius e soci saranno infatti di scena domenica 6 ottobre al Bronson di Madonna dell’Albero (Ravenna), il giorno successivo al Circolo degli Artisti di Roma e martedì 8 al Tunnel di Milano. Al momento non sono ancora stati resi noti i prezzi dei biglietti per assistere alle tre serate.



Gli Shout Out Louds hanno esordito sulla lunga distanza nel 2003 con l’album “Howl howl gaff gaff”, ottenendo però un’ottima visibilità con il secondo capitolo discografico “Our III wills” ben quattro anni più tardi. Il loro sound è stato spesso indicato come debitore di formazioni quali Cure e Prefab Sprout.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.