Rolling Stones, l'offerta a Adele: 'C'è una proposta per un duetto a Hyde Park'

Rolling Stones, l'offerta a Adele: 'C'è una proposta per un duetto a Hyde Park'

Negli ultimi mesi hanno già incassato (e riscosso, ovviamente dal vivo) i "sì" di prime donne del rock e del pop come Lady Gaga, Florence Welch e Taylor Swift, ma per l'ospitata di punta per i due concerti che - in teoria - potrebbero segnare la fine della loro carriera live, quelli in programma a Hyde Park, Londra, nella prima metà del prossimo luglio, i Rolling Stones - stando a quanto riferito dal tabloid britannico Sun - avrebbero deciso di puntare ad una loro connazionale che più di tutte si è distinta, nelle ultime stagioni discografiche, come nome di spicco della scena musicale mondiale: indiscrezioni da oltremanica vorrebbero Mick Jagger e Keith Richards intenti in una pressante opera di corteggiamento professionale indirizzata a Adele.

"Gli piacerebbe molto avere Adele sul palco", ha detto la solita, ovviamente anonima, gola profonda al red top britannico: "Sarebbe un bel colpo, anche per loro, specialmente perché lei ha iniziato a condurre una vita molto ritirata da quando è nato suo figlio Angelo. E' lei che vogliono, come ospite per i concerti a Hyde Park, e la loro proposta dovrebbe essere sufficiente a strappare un 'sì'". Un "sì" che pare tutto fuorché scontato, almeno a sentire la fonte consultata dalla testata inglese: "Al momento le possibilità che lei possa esibirsi sono del 50%. Mick, tuttavia, è fiducioso e conta di assicurarsi il cameo. Vogliono che le date a Hyde Park diventino il punto più alto del tour, e il duetto con Adele ha tutte le carte in regola pare fare delle due serate degli eventi davvero speciali".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.