Mark Owen: 'I Take That faranno un altro disco'

Mark Owen: 'I Take That faranno un altro disco'

Non è ancora arrivata al capolinea la carriera discografica dei Take That: l'ex boy band, attualmente in stato di animazione sospesa per permettere ai propri elementi di dedicarsi alle rispettive carriera soliste, si ritroverà presto per assemblare un nuovo album di inediti in studio. A darne notizia è Mark Owen, che - sentito dal Daily Telegraph nell'ambito della routine promozionale della sua nuova fatica "in proprio", "The art of doing nothing" - ha assicurato come la realizzazione del seguito di "Progress" del 2010 sia senza dubbio nei piani del gruppo.

"Sì, tornare in studio per registrare un nuovo album fa parte del programma", ha detto Owen: "Con i TT è stato tutto grandioso. Tutti noi, però, abbiamo sentito il bisogno di prenderci un po' di tempo: tornare ad avere Robbie (Williams, ndr) nel gruppo è stato un grosso impegno, e la registrazione del disco e il tour ci hanno occupato per molto tempo".

Contenuto non disponibile


"Gaz (Gary) se ne è andato a fare 'X Factor', Rob ha il suo nuovo album e adesso ha pure un figlio", ha riferito Mark presentando il suo nuovo lavoro - il quarto - da solista, "e Howard è andato a fare 'Germany's got to dance' in Germania. Quindi ho capito che dovevo alzare il culo e fare qualcosa anch'io. E così ho fatto un disco. La cosa più bella è stata avere un sacco di gente creativa tutta insieme. Visto che non bevo più, è stato un modo per mettere assieme delle persone e comunque continuare ad avere un senso di socialità".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.