Ascolta '13' dei Black Sabbath in streaming su iTunes

Ascolta '13' dei Black Sabbath in streaming su iTunes

A una settimana dall'uscita di "13" - previsto per l'11 giugno su Vertigo/Republic - i Black Sabbath rendono disponibile l'album in streaming su iTunes, dove è quindi possibile sentirlo in anteprima.
Per ascoltare tutto il disco occorre cliccare su questo url: https://itunes.apple.com/us/album/13-deluxe-version/id633814827

"13", come noto, riunisce dopo 35 anni tre quarti della formazione originale dei Sabbath: Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler. Il batterista Bill Ward si è chiamato fuori a causa di dissapori di natura economica e contrattuale.
Gli otto brani contenuti nel nuovo lavoro sono stati prodotti da Rick Rubin e costituiscono un ritorno alle radici del sound della band, legato al blues. "All'inizio eravamo un gruppo jazz-blues", ha detto Ozzy Osbourne a SPIN. "Nel primo disco tutto era molto bluesy, con molte jam e Rick ci ha chiesto di rifarlo. Non voleva che le canzoni fossero strofa, ritornello, strofa, ritornello, variazione, ponte - voleva che le cose fluissero".

Ecco la tracklist definitiva di "13":
01. End of the Beginning
02. God Is Dead?
03. Loner
04. Zeitgeist
05. Age of Reason
06. Live Forever
07. Damaged Soul
08. Dear Father





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.