American Music Awards 2003, una notte di donne

American Music Awards 2003, una notte di donne
Si annuncia una serata in “rosa” quella della prossima assegnazione degli American Music Awards 2003, prevista per il 13 gennaio (vedi News): a consegnare i premi sul palcoscenico dello Shrine Auditorium di Los Angeles, ci saranno, fra gli altri, Britney Spears, LeAnn Rimes, Beyoncé e Solange Knowles, Mariah Carey, Christina Aguilera, Shania Twain, Missy Elliot e Vanessa Carlton.
La manifestazione, giunta quest’anno alla sua trentesima edizione, vede fra gli artisti in pole position, Eminem, Ashanti e Nelly (vedi News).
Sul palco a fare gli onori di casa nelle veste di conduttori ci saranno i componenti della famiglia Osbourne al completo, mentre fra gli altri ospiti attesi: i B2K, Kenny Chesney, Matchbox Twenty, i Nickelback, Kelly Osbourne, Elton John che duetterà con Tim McGraw, Toby Keith e Willie Nelson.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.