Ice-T si butta sulla moda, Raekwon sul cinema

Ormai è diventata una logica conseguenza passare dalla musica al cinema e poi alla moda. Anche Ice-T ha annunciato la nascita di una linea d’abbigliamento tutta sua, la “Icewear”. Definita con un stile che è “espressione della cultura hip hop”, la Icewear vestirà "gli uomini che sono fieri della loro mascolinità e che amano lo street wear”. Attesa per il prossimo luglio, la linea ha già un logo e un motto: "Il suo nome merita rispetto”.
Per Raekwon invece (che con il suo Wu-Tang Clan ha già una linea d’abbigliamento), si spalancano le porte della recitazione. Il rapper infatti, è entrato in società con il re delle serie tv, l’autore Aaron Spelling, per un nuovo telefilm della NBC intitolato “Kingpin”. “Spelling è un uomo che ha capito perfettamente quello che voglio e valorizzato le mie idee con la sua grande esperienza sul campo”, ha dichiarato Raekwon. La nuova serie debutterà sui piccoli schermi amricani il 2 febbraio prossimo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.