Liam Gallagher: 'Dei fan degli Oasis boicottano i Beady Eye'

Liam Gallagher: 'Dei fan degli Oasis boicottano i Beady Eye'

Liam Gallagher ha affermato d'avere la sensazione che vi siano dei "vecchi" fan degli Oasis che boicottano i Beady Eye. Con la data di pubblicazione del nuovo album "BE" che si avvicina, e con il singolo "Second bite of the apple" che non sta esattamente facendo infiammare le discussioni, l'impressione è che Liam sia un po' nervoso. "A volte mi sembra che ci sia un sacco di gente che boicotta le cose che fanno i Beady Eye per qualche stupida ragione del ca**o", ha detto a "Quietus" il cantante. "C'è gente che pensa 'li boicottiamo, a prescindere da quello che fanno, perché non sono gli Oasis e noi invece vogliamo gli Oasis' e così via. Beh, vaffanculo!". Poi Liam, 40 anni, ha difeso un'altra volta la decisione di includere brani degli Oasis nel setlist dei Beady Eye. "Sono canzoni che non ho scritto io, però fanno parte della mia vita. Le ho fatte crescere io, quel ca**o di canzoni, e ho tutti i diritti di cantarle", ha detto. Liam, la cui voce è stata paragonata ad un incrocio tra quella di John Lennon e quella di John Lydon, è ora in attesa del responso che le classifiche daranno a "BE" che uscirà già il 10 giugno. Il precedente  "Different gear, still speeding" del 2011 si era fermato al numero 3 delle classifiche britanniche, con grande scorno del cantante perché il primo album solista del fratello Noel, "Noel Gallagher's High Flying Birds", pochi mesi dopo aveva debuttato al numero 1 vendendo un numero di copie quasi doppio.




Contenuto non disponibile







La band britannica, per festeggiare il nuovo lavoro, terrà tre concerti speciali che si terranno in sale volutamente piccole con questo calendario:
19 giugno - Manchester Ritz
20 - Camden Centre, Londra
22 - Glasgow ABC.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.