Kanye West, album in uscita e figlia femmina

Kanye West, album in uscita e figlia femmina

Due novità in un solo giorno da casa West. Da una parte Kanye West ha confermato titolo e data di pubblicazione del suo sesto album, "Yeezus", che sarà disponibile già dal 18 giugno; dall'altra la sua partner Kim Kardashian ha confermato il sesso del nascituro. La 32enne presentatrice e socialite, popolarissima negli USA, meno altrove se non per riflesso, arrivata al check-up per la diciannovesima settimana ha comunicato che si tratta di una femmina. Visto che per certi artisti anche la vita familiare fa parte del business, la notizia è stata inserita in una puntata del suo reality televisivo  "Keeping up with the Kardashians". A darla, più esattamente, è stato il medico Paul Crane il quale ha affermato che "al 99% è una femmina". Kim ha detto: "Bellissimo, e chi non vuole una bambina? Sono le migliori. E' anche ciò che Kanye avrebbe voluto". Intanto, a pochi giorni dalla pubblicazione, il tracklisting ufficiale di "Yeezus" non  ancora stato annunciato.




Contenuto non disponibile







 I soli pezzi confermati del 35enne artista al momento sono:

"New slaves" (feat. Frank Ocean)
"Black skinhead"
"Bound"
"Awesome".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.