Publishing, la Curci si aggiudica Tiziano Ferro

Publishing, la Curci si aggiudica Tiziano Ferro

E’ decisamente un buon momento per le aziende di proprietà della famiglia Gramitto Ricci, Carosello e Curci: l’etichetta discografica, sotto la guida di Claudio Ferrante, si è distinta nel 2002 come “indie” italiana di maggior successo, piazzando i francesi Noir Desir nella Top Ten di FIMI/Nielsen per quanto riguarda i singoli più venduti dell’anno (vedi News); ed ora è la società di publishing – attualmente diretta da Michele Del Vecchio - a mettere a segno un colpo importante firmando un contratto di amministrazione editoriale, in vigore dal 1° gennaio, con la Nisa di Alberto Salerno e Mara Majonchi, i produttori di Tiziano Ferro.

Curci gestirà dunque le edizioni del repertorio del giovane artista laziale, che scrive testi e musiche delle sue canzoni ed è discograficamente legato alla major EMI Music. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.