Concerti, Ligabue a Verona: si aggiungono due date il 22 e 23 settembre

Concerti, Ligabue a Verona: si aggiungono due date il 22 e 23 settembre

A fronte di un'impressionante richiesta da parte del pubblico - i 46.836 tagliandi messi a disposizione per le quattro date del 16, 17, 19 e 20 settembre sono stati bruciati in una sola ora di prevendita, con oltre la metà dei biglietti staccati nei primi 27 minuti - l'entourage di Luciano Ligabue ha aggiunto due date alle quattro già previste, per l'inizio del prossimo autunno, all'Arena di Verona: il rocker di Correggio, che per l'occasione - oltre che dalla sua band composta, come da tradizione, da Federico Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria e Kaveh Rastegar al basso - verrà accompagnato da un'orchestra diretta dal maestro Marco Sabiu, sarà protagonista sulle assi della storica arena scaligera i prossimi 22 e 23 settembre. La seconda tranche di ingressi sarà disponibile al pubblico sulla piattaforma TicketOne a partire dalle 11 di venerdì 7 giugno.

L'artista ha confermato, dal canto suo, l'intenzione di aggiungere un nuovo capitolo alla sua discografia in studio entro la fine dell'anno in corso: l'ideale successore di "Arriverderci mostro!" del 2010 verrà consegnato ai negozi nel prossimo mese di novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.