Concerti, Gaslight Anthem: una data a Brescia il 16 agosto

Concerti, Gaslight Anthem: una data a Brescia il 16 agosto

Si terrà alla festa di Radio Onda d'Urto a Brescia, il prossimo 16 agosto, quella che al momento è annunciata come l'unica data italiana per il resto del 2013 dei Gaslight Anthem: i biglietti per il concerto della band capitanata da Brian Fallon - vista dalle nostre parti l'ultima volta lo scorso 6 novembre all'Alcatraz di Milano - saranno disponibili presso il botteghino della manifestazione la sera stessa dello show al prezzo speciale di 10 euro.

Nonostante le loro ultima fatica in sala di ripresa, "Handwritten", sia stata pubblicata meno di un anno fa, i Gaslight Anthem stanno già pensando a un nuovo album di inediti in studio: "Non siamo soliti accomodarci sugli allori di un disco appena registrato", ebbe a dire lo scorso marzo il batterista Benny Horowitz: "La partenza del tour segue di cinque mesi la pubblicazione di un album: le canzoni di 'Handwritten' le abbiamo scritte tanto tempo fa, e le abbiamo suonate già molte volte. Fa parte delle nostra indole guardare avanti e pensare a cosa sarà. Questo disco è chiuso, e adesso ci divertiremo in tour: per lui non possiamo fare più nulla, quindi abbiamo iniziato a pensare a qualcosa di nuovo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.