Max it e Leweke: arriva il remix di 'Buona sera' di Dean Martin

Max it e Leweke: arriva il remix di 'Buona sera' di Dean Martin

Max it e Leweke hanno remixato "Buona sera", noto brano di Dean Martin del 1958. Il pezzo, disponibile in ascolto su Spotify o su Youtube, è stato rivisitato dai due beatmaker in chiave dance. Max it e Leweke hanno utilizzato la canzone per creare la colonna sonora per le sfilate della settimana della moda in giappone. Di seguito è possibile ascoltare il brano. Dino Paul Crocetti, noto come Dean Martin, è stato un cantante e attore statunitense.




L'artista di origine italiana, ha fatto parte di un duo comico con Jerry Lee Lewis per una decina di anni, con il quale realizzò i film "La mia amica Irma" e "Hollywood o morte". Negli anni 50 Martin intraprese anche la carriera di cantante, che gli regalò vari successi tra cui "That's amore" del 1954. Negli anni sessanta fu uno dei componenti fissi del Rat Pack, il gruppo di attori e cantanti capitanato dall'amico Frank Sinatra. Con il Rat Pack interpretò diversi film, tra cui "Colpo grosso", "Tre contro tutti" e "I 4 di Chicago".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.