Addio a soli 55 anni alla madre di Bruno Mars

Addio a soli 55 anni alla madre di Bruno Mars

Bernadette Hernandez, madre di Bruno Mars, è morta a soli 55 anni. La notizia non è ancora ufficiale, ma secondo varie fonti la donna è spirata presso il Queens Medical Center di Honolulu nella giornata di sabato dopo esservi stata condotta in condizioni critiche venerdì sera. Sembrava che la mamma di Bruno, immigrata dalle Filippine, avesse avuto un infarto ma - viene riportato - si sarebbe invece trattato di un aneurisma cerebrale. Il cantante, 27 anni, vero nome Peter Gene Hernandez, in passato aveva espresso la propri ammirazione nei confronti della genitrice componendo la canzone dall'esplicito titolo "I love you mom" in cui si è riferito a Bernadette come "superstar" e "my favourite girl". Al momento non è chiaro se l'elefantiaco tour di Mars, che dovrebbe debuttare il prossimo 22 giugno, risentirà - almeno inizialmente - della brutta notizia. Il sito ufficiale dell'artista ancora non menziona il luttuoso evento e continua a fornire l'intero elenco di date. Queste le prime:




Contenuto non disponibile









22 giugno - Washington, DC (sold out)
24 Filadelfia
26 Boston
27 Uncasville
29 New York (sold out)
1° luglio - Newark (sold out)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.