Gucci Mane incide un brano con Marilyn Manson

Gucci Mane incide un brano con Marilyn Manson

Sembra proprio che Gucci Mane e Marilyn Manson abbiano inciso un brano insieme, dando il via a una collaborazione decisamente inaspettata. Il pezzo è intitolato "Fancy bitch" e contiene un riff scritto da Manson, oltre a un suo verso; potrebbe finire nell'imminente album di Gucci "Mr. Guwop".

Il pezzo è stato inciso lo scorso 14 marzo subito dopo la proiezione di "Spring breakers" a Los Angeles, il film con James Franco, Selena Gomez e Vanessa Hudgens. Gucci nella pellicola interpreta la parte di Archie.
Stando alle informazioni che circolano, i due artisti avrebbero lavorato alla canzone fino alle 6 del mattino. E Gucci conferma: "Dopo il red carpet e la proiezione del film, siamo andati in studio per registrare. Ed era il primo giorno che ci vedevamo, e siamo diventati amici. Lui è un grande. io l'ho messo alla prova, ma lui non è il tipico ragazzo bianco. Ha stile. Quando siamo insieme non mi fa innervosire. Lo tollero bene. E' grande".



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.