Lou Reed, dopo il trapianto: 'Tornerò alla musica'

Lou Reed, dopo il trapianto: 'Tornerò alla musica'

Parla Lou Reed - dopo la notizia del trapianto di fegato eseguito nelle scorse settimane. E lo fa per mezzo di un messaggio postato sulla sua pagina Facebook: "Sono un trionfo della medicina moderna, della fisico e chimica. Sono più grande e forte che mai" - dice il messaggio. "Il mio regime di Chen Taiji e di salute mi ha fatto del bene negli anni, grazie al Master Ren Guang-yi. Non vedo l'ora di tornare sul palco a suonare, e di scrivere nuove canzoni per entare in contatto con i vostri cuori e spirti e l'universo tutto, nel futuro".

La notizia del trapianto, che ha salvato la vita al cantante è stata rivelata da sua moglie, Laurie Anderson in un'intervista al London Times, pubblicata questa mattina. Reed, dopo essersi presentato a sorpresa ad un evento di fan che celebravano il suo album "Transformer" il 4 marzo, aveva annullato alla fine dello stesso mese la sua partecipazione al festival Coachella, senza spiegazioni. 


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.