Voci: Florence Welch (Florence + Machine) attrice nel nuovo 'Guerre stellari'

Voci: Florence Welch (Florence + Machine) attrice nel nuovo 'Guerre stellari'

Da stella della musica a star tra le stelle? Per Florence Welch, capoprogetto dei Florence and the Machine, si starebbe avvicinando un importante ruolo in quella che sarà, sempre che quanto annunciato andrà in porto, la nuova trilogia di "Guerre stellari". Al momento le tappe sarebbero così fissate: "Episodio VII" sui grandi schermi nel 2015 (per la regia di J. J. Abrams), "Episodio VIII" nel 2017 e "Episodio IX" nel 2019. Il "Sun" riporta che i produttori si starebbero orientando su una linea che non prevede attori celebri; verrebbero invece assunti personaggi scelti con "decisioni di casting inattese", e Florence (26 anni, londinese) appunto sarebbe tra i candidati




Contenuto non disponibile







attualmente in pole position. Una fonte ha riferito al quotidiano popolare che ad aver colpito i produttori sarebbe stato il suo modo di cantare dal vivo. "Potrebbe diventare da un giorno all'altro un'attrice di Serie A", è stato confidato al "red top" di Londra. Sul nuovo "Star wars" che dovrebbe uscire nel 2015 è al lavoro Michael Arndt; gli attori originali Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill hanno lasciato intendere che potrebbero tornare nella saga cinematografica creata da George Lucas e lanciata nel 1977.

Lo scorso 25 agosto Florence aveva affermato che si sarebbe concessa un intero anno di riposo dopo il lungo tour per l'album "Ceremonials", ma già in settembre disse: "Ho già composto un nuovo album. Nella mia testa".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.