AAA cercasi guardiano per la casa di John Lennon

AAA cercasi guardiano per la casa di John Lennon

Sono una ventina, numero ritenuto superiore alle aspettative, le richieste per il posto di guardiano della casa di John Lennon.

Il National Trust, l’ente che ha ricevuto la villetta di Liverpool da Yoko Ono, la quale l’aveva comprata per circa 234.000 euro, si ritiene soddisfatto; circa la metà dei candidati saranno ammessi ad un colloquio che stabilirà a chi assegnare il lavoro. La villetta, che ormai può tranquillamente essere definita “storica”, è quella di Menlove Avenue, la casa in cui il futuro Beatle andò ad abitare con la zia Mimi all’età di cinque anni ed in cui compose “Please please me”. Il National Trust al momento è al lavoro sugli interni dell’abitazione, che sarà aperta al pubblico a partire dal prossimo marzo. Ai turisti sarà offerta l’opportunità di una visita guidata sia alla casa di John in Menlove Avenue, sia a quella di Paul nella non distante Forthlin Road. .

Dall'archivio di Rockol - Le frasi memorabili di John Lennon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.