Compilation fai-da-te per i fan di 'Dawson's creek'

Compilation fai-da-te per i fan di 'Dawson's creek'
“Dawson’s creek”, il celebre serial televisivo americano per ragazzi prodotto dalla Sony Pictures Television, è diventato anche una collana discografica: con la particolarità che i CD-compilation ispirati al programma potranno essere confezionati a proprio gusto dagli stessi acquirenti, selezionando le canzoni preferite – fino a 14 e a 80 minuti di durata, al prezzo di 11,95 dollari - tra quelle disponibili su un sito Web appositamente creato. Sono più di ottanta quelle già caricate nel database, e tra queste figurano pezzi di nomi popolari come Aimee Mann, Vanessa Daou, Jill Sobule e Natalie McMaster, tutti legati a scene ed episodi dello sceneggiato.
E’ stata la stessa Sony Pictures a lanciare l’iniziativa in collaborazione con Mixonic Custom Media, una fabbrica americana di duplicazione CD. I fan del programma potranno anche decidere di effettuare acquisti in forma più tradizionale, scegliendo (sempre sul sito) tra otto compilation preconfezionate e ispirate ai diversi personaggi della serie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.