New York, due arresti alla Murder Inc di Irv Gotti

New York, due arresti alla Murder Inc di Irv Gotti
E’ stato reso noto solo oggi che, nel giorno dell’operazione di polizia condotta negli uffici newyorkesi della Murder Inc, di cui Rockol ha pubblicato notizia nella tarda serata dello scorso sabato, sono state arrestate due persone. Si tratta di Jon Ragin e Derek Hayes, accusati di riciclaggio di denaro sporco attraverso carte di credito rubate. Questa è una delle poche certezze dell’operazione, i cui punti principali ed i contorni sono ammantati dal “no comment” delle autorità. Secondo indiscrezioni, l’etichetta Murder Inc di Irv Gotti, label che gestisce Ashanti e Ja Rule e che è distribuita dalla Island Def Jam Records, potrebbe essere collegata ad una gang malavitosa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.