Tricky sfida i giudici dei talent: 'Fate vedere in studio di cosa siete capaci'

Tricky sfida i giudici dei talent: 'Fate vedere in studio di cosa siete capaci'

In tanti si sono espressi duramente nei confronti dei talent show e dei giudici coinvolti, in special modo nei confronti di Simon Cowell (ricordate Martin Gore?), l'ideatore del format di X Factor, madre di tutti i reality musicali, ma nessuno - fino ad oggi - aveva mai pensato di sfidarli, ad armi pari. A lanciare il guanto è stato Tricky, pioniere del trip hop (e prossimo al rientro in seno ai Massive Attack di Robert Del Naja, che del genere furono i capostipiti), che - invece di lanciare la solita invettiva - nel corso di un'intervista a tQ si è detto pronto a mettersi in gioco in prima persona. Solo, ovviamente, se corrisposto.

"Mi piacerebbe andare a X Factor e lasciare che tutti esprimano un loro giudizio su di me", ha dichiarato lo spigoloso artista di Bristol: "Poi direi ai giudici: 'Bene, adesso sapere che c'è? Io e voi avremo tutti un'intera giornata in studio a disposizione. Ognuno di noi registrerà un EP, poi ascolteremo il risultato delle session e giudicheremo cosa avrete fatto voi e cosa avrò fatto io'". Non è mancata, ovviamente, la stoccata a Cowell: "Chi accidenti sarebbe questo tizio, e che diritto ha di decidere chi ha talento e chi non ne ha? Che criteri segue per elaborare le sue opinioni? Sapete chi è? E' solo uno che ha un pessimo gusto nel vestire".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.