DMC: 'Nessuna reunion ufficiale dei Run-DMC'

DMC: 'Nessuna reunion ufficiale dei Run-DMC'

Nonostante alcune performance dal vivo che hanno visto sul palco assieme Darryl "DMC" McDaniels e Joseph "Run" Simmons, le voci su una possibile reunion dei RUN-Dmc sono probabilmente troppo avventate.
A confermarlo è DMC stesso, che in una recente intervista rilasciata ad Access Atlanta ha spiegato come la cosa sia per lui impossibile senza il compianto Jam Master Jay e che i concerti con Run sono stati semplicemente un modo per introdurre sulle scene i due figli di Jam Master Jay, Jason "Jam Master J'Son" Mizell Jr. e T.J. "Dasmatic" Mizell - che hanno iniziato a seguire le orme paterne.

"Non siamo tornati insieme come gruppo" ha detto DMC. "Abbiamo solo avuto qualche buona offerta per suonare. E le sfruttiamo per presentare i figli di Jay, oltre che la JMJ Foundation che sua moglie ha creato per supportare dei programmi di insegnamento musicale nelle scuole. Faremo un po' di grossi concerti, ma non faremo nessun album, né tour mondiale. Non possiamo assolutamente farlo senza Jay, ma possiamo invece fare alcuni concerti speciali".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.