Comunicato Stampa: DJ Set dei Groove Armada al Ragno D'Oro

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RESPECT THE PLANET e Mtv Clubbing presentano:

.:Groove Armada:. (dj set)
+RTP djs (Gionata+Claude)
Venerdì 17 gennaio
@ Ragno d’Oro
P.zza Medaglie d’oro,2
Milano

Massimi interpreti della club culture londinese i Groove Armada sono divenuti negli ultimi anni una delle più consolidate realtà del panorama nu-dance mondiale.

Tom Findlay (ex promoter, pr e giornalista) e Andy Cato (polistrumentista jazz) si uniscono cinque anni fa contagiati dall’amore per la musica house al Capitain Sensual At the Helm of Groove Armada, locale dal quale ruberanno il nome d’arte. Un background anomalo e una passione infuocata per l’arte del djing ha determinato la pubblicazione del promettente album d’esordio Northen Star per l’etichetta Tummy Touch del lungimirante produttore Tim “Love” Lee. Segue Vertigo (disco d’oro in UK, oramai un classico) ed il successo è immediato: viene forgiato un vero e proprio sound, capace di fondere armoniosamente funk, breakbeat e house. I Groove Armada entrano così nel paradiso dei produttori più cool del momento, caldeggiati in particolare da Fat Boy Slim e Madonna che li chiama a remixare la super hit Music. Dopo la pubblicazione della compilation Back To Mine ecco singolo Superstylin’ che ha fatto ballare lo scorso anno i club di mezzo modo, anticipando l’album Goodbye Country (Hello Nightclub). Venerdì 17 gennaio durante il dj set dei Groove Armada – unica data italiana - verrà presentato il nuovissimo album Love Box (esce il 10 gennaio), lavoro sempre più innovativo dove hanno partecipato anche Neneh Cherry e Horace Andy, Sunshine Anderson. > spiega Tom Findlay .



Apertura porte dalle 22:30 -- Infoline 02/58322257 –
Ingresso 12¤ - 10¤ in prevendita (+ diritti)
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.