Concerti, Winery Dogs: unica data italiana a settembre a Trezzo (MI)

Concerti, Winery Dogs: unica data italiana a settembre a Trezzo (MI)

E' stata fissata per il prossimo 18 settembre al Live Club di Trezzo d'Adda, in provincia di Milano, l'unica data italiana per il 2013 dei Winery Dogs, progetto che vede coinvolti l'ex Dream Theater Mike Portnoy alla batteria, il già Mr Big Billy Sheehan al basso e Ritchie Kotzen - in forze sempre nei Mr Big tra il '99 e il 2002, precedentemente nelle fila dei Poison tra il '91 e il 93 - alla chitarra: i biglietti per lo show sono disponibili presso la piattaforma TicketOne al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali oppure presso il botteghino del locale, la sera stessa del concerto, a 30 euro. La band immetterà sui mercati europei nel corso dei prossimi mesi il proprio omonimo album di debutto, che - già disponibile in Giappone - include tredici brani tra i quali il primo estratto "Elevate".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.