Concerti, Ligabue: 4 date all'Arena di Verona (con orchestra) a settembre

Concerti, Ligabue: 4 date all'Arena di Verona (con orchestra) a settembre

Trova oggi conferma parte dell'anticipazione pubblicata da Rockol lo scorso 21 maggio: Luciano Ligabue, attualmente impegnato nella realizzazione di un nuovo album di inediti in studio - ideale seguito di "Arrivederci mostro!" del 2010 - interromperà il suo esilio dai palchi italiani, iniziato lo scorso 23 settembre dopo la conclusione dell'evento benefico Italia Loves Emilia, nella prima metà del prossimo mese di settembre, quando il rocker di Correggio salirà per quattro sere sul palco dell'Arena di Verona per una serie di spettacoli che lo vedranno protagonista insieme a un'orchestra diretta da Marco Sabiu. I concerti che avranno luogo i prossimi 16, 17, 19 e 20 settembre - ha fatto sapere l'entourage dell'artista - saranno le uniche sortite live nella Penisola per tutto il 2013. “Nell'anno del Centenario del Festival lirico mi hanno invitato all’Arena per un’altra esperienza con l’orchestra", ha dichiarato la voce emiliana, che - per l'occasione - verrà spalleggiata sotto i riflettori dalla sua band composta, come da tradizione, da Federico Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria e Kaveh Rastegar al basso: "impossibile dire di no”.

I biglietti saranno disponibili a partire dal prossimo 2 giugno sul circuito TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.