Joe Jackson, album e band ‘storica’ di nuovo assieme dopo 20 anni

Joe Jackson, album e band ‘storica’ di nuovo assieme dopo 20 anni

Il primo assaggio i superfan di Joe Jackson l’avevano gustato lo scorso 17 settembre, quando al Fleece & Firkin di Bristol la “storica” band di Joe Jackson si era esibita di nuovo in pubblico dopo oltre vent’anni dalla sua separazione.

Numerosi i “classici” del repertorio, come ad esempio “On your radio” e “Is she really going out with him?”, i brani nuovi e le cover; tra quest’ultime, “Eleanor Rigby” dei Beatles e “Life on Mars?” di David Bowie. Negli undici giorni successivi, Joe con Gary Sanford, Graham Maby e Dave Houghton se ne andarono in giro per la Gran Bretagna (Londra, Brighton, Oxford, Northampton e la sua città, Southampton) preparandosi a registrare un nuovo album. Stabilita una base nel Surrey, il gruppo in poco tempo ha assemblato undici nuove canzoni che compongono un CD la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 11 marzo. Tra i possibili titoli delle canzoni: “Still alive”, “Dirty Martini”, “Thugs R us”, “Chrome” ed “Awkward age”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.