Halford: il nuovo disco dei Judas Priest sarà terminato per fine anno

Halford: il nuovo disco dei Judas Priest sarà terminato per fine anno

I Judas Priest sono al momento impegnati nel loro "Epitaph" tour - l'ultimo grande tour mondiale che si concedono, prima di rallentare la loro attività live, come annunciato. Nel contempo, però, stanno anche lavorando a un nuovo album in studio e il cantante Rob Halford - in una recente intervista radiofonica - ha parlato dello stato dei lavori.

"Abbiamo tutti i pezzi in testa in questo preciso momento", ha detto. "Non abbiamo fretta. Sarà pronto al momento giusto". "Ci stiamo lavorando adesso e siamo concentrati. Direi che dovremmo avere tutto pronto per la fine dell'anno; andiamo avanti e tutto funziona bene. Quindi in un futuro metallico non troppo distante ci sarà un nuovo disco dei Priest da ascoltare".

A proposito del materiale del nuovo album, Halford ha specificato: "Vogliamo tornare a quel sound dei Priest che non sentiamo più da qualche anno, ribadire e rifare le nostre grandi dichiarazioni heavy metal!".



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.