Comunicato Stampa: 'La tempesta' dei Nous in mostra

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


La Cueva (No-Art Gallery) presenta:

Inaugurazione giovedì 16 gennaio dalle ore 19 in poi
Gli artisti saranno presenti.

Dal 16 gennaio al 8 febbraio 2003

Nous "La tempestà"
Meg e Marcoposse

Un incontro multisensoriale per presentare l'album realizzato da Meg e Marco Messina (dei 99 Posse), tratto dalle musiche realizzate per lo spettacolo "Dentro La tempestà" adattamento visionario della compagnia teatrale KRYPTON, dell'opera "La tempestà" di William Shakespeare. Le musiche si compongono di potenti elementi evocativi e suggestivi, che partendo dalle frequenze della Glitch music", si organizzano in una forma autonoma dallo spettacolo e si sviluppano in molteplici direzioni, tra cui una delle più riuscite è quella della canzone.

"La Tempestà"
Esposizione di disegni di Dadà Di Donna.
Schizzi su carta ispirati al testo di Shakespeare e alle musiche dei Nous.

"Sacra"
Istallazione Fotografica
di Chiara caputi e Sergio Grispello

Istallazione fotografica di Chiara Caputi e Sergio Grispello, dove viene proposto un percorso partenouspeo tra il sacro e il profano; è investigato il rapporto inconcialiabile, ma reso familiare dalla consetudine, della convivenza dei simboi della vita e della morte.
Sarà riproposta un'atmosfera evocativa che, come quella di una cappella, con una serie di interventi fotografici (legati dalla luce, dagli odori e dal suono) renderà lo spazio un luogo di raccoglimento per lo spirito e di avvicinamento all'aldilà.

"LA CUEVA (No-Art gallery)"
è aperta tutti i giorni (tranne domenica e lunedì) dalle 15 alle ore 21:00.
Dalle 18.00 si può degustare l'aperitivo a base di buffet biologico e vino "del contadino". -NO HAPPY HOURS-

LA CUEVA (No Art Gallery)
Via Vigevano 2/A, angolo via Gorizia Milano
MM: Porta Genova
email: info@topolin.it
cueva@topolin.it
http://www.topolin.it/
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.