Ecco come diventare vicini di casa di Paul McCartney

Ecco come diventare vicini di casa di Paul McCartney

"Home", uno degli inserti del britannico "Sunday Times", riporta foto ed alcune note relative ad una casa in vendita nell'East Sussex inglese.

Qualcuno ha forse voglia di diventare vicino di casa di Paul McCartney? Sì, perché gli abitanti più prossimi a questa bella abitazione di campagna sono proprio l'ex Beatle e la moglie Heather Mills, i quali, nonostante ora abbiano acquistato un appartamento anche a Brighton, vi tornano spesso. La casa si trova a Peasmarsh, è stata costruita nel Seicento e vanta cinque camere da letto. Nel vasto giardino trova posto un simpatico box in legno; se pensate che mettervi dentro la Punto faccia plebeo, potete sempre tenerci i cavalli. La stazione più vicina è ad Ashford, a circa 25 chilometri, ed un treno vi porta comodamente a Londra in 75 minuti. Se vi interessa, a trattare l'affare è l'agenzia Jackson-Stops & Staff, il sito jackson-stops.co.uk. Il prezzo? La casetta vi porta il conto in banca indietro di 585.000 sterline, circa 914.000 euro. Se ritenete che sia tanto, proprio nella pagina a fianco si trova l'offerta di una casa ottocentesca a Foxbury, Kent, che costa 12.500.000 euro, insomma più o meno 26 miliardi delle vecchie lirette. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.