Sanremo: gli sponsor preferiscono la De Filippi e Cucuzza al ‘Dopofestival’

Sanremo: gli sponsor preferiscono la De Filippi e Cucuzza al ‘Dopofestival’

Secondo quanto emerso da un’indagine promossa dalla rivista ‘Advertising’ tra le principali agenzie di pubblicità italiane, Maria De Filippi e Michele Cucuzza sarebbero la coppia ideale per la conduzione del ‘Dopofestival’ sanremese con il il 57% delle preferenze. Secondo i cento sponsor pubblicitari interpellati i conduttori della trasmissione non devono registrare nei loro programmi ascolti inferiori al 30% di share. Nella classifica riportata dall’agenzia Adnkronos dietro alla coppia De Filippi-Cucuzza si sarebbero piazzati le accoppiate Cucuzza - Ventura (53%), Cucuzza - Cuccarini (48%), Paolo Limiti e Natalia Estrada (46%), Panariello-De Filippi (45%) e Ventura-Gnocchi (41%).

Dall'archivio di Rockol - Tutti i vincitori del Festival di Sanremo dal 1981 al 1990
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.