Nuove classifiche UK: girl power con Girls Aloud ed Avril Lavigne al numero uno

Nuove classifiche UK: girl power con Girls Aloud ed Avril Lavigne al numero uno

E' "girl power" al vertice delle classifiche britanniche.

A distanza di qualche stagione dalle esortazioni delle Spice Girls, sono le ragazze a dominare entrambe le chart di questa settimana. La "Official UK charts company" comunica che al primo posto dei singoli rimangono le Girls Aloud con "Sound of the underground", mentre al top degli album, dopo una lunga rincorsa iniziata mesi fa, si piazza "Let go" di Avril Lavigne. Il CD della diciottenne di Napanee detronizza "Escapology" di Robbie Williams, che era rimasto in cima per più di un mese. Al numero 2 dei singoli c'è "Cheeky song (touch my bum)" delle gemelle transilvane Cheeky Girls, al 3 "Lose yourself" di Eminem, al 4 sale Daniel Bedingfield con "If you're not the one", al 5 ritroviamo "Sacred trust" degli One True Voice. Interessante notare che One True Voice, Cheeky Girls e Girls Aloud provengono tutti dal concorso televisivo "Popstars: the rivals" dell'emittente ITV. Completano la Top 10 dei singoli "Sorry seems to be the hardest word" (6) dei Blue con Elton John, "You're a superstar" (7) firmata Love Inc, "Sk8er boi" (8) di Avril Lavigne, "Aserejé" (9) delle Las Ketchup e "Dilemma" (10) di Nelly.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.