I vicini si lamentano: Justin Bieber si fa le canne sul Segway

I vicini si lamentano: Justin Bieber si fa le canne sul Segway

Che Justin Bieber di tanto in tanto indulgesse nel fumare sostanze illegali lo si sapeva. Le indiscrezioni sono emerse all'inizio di quest'anno, ma sono state poco riprese; quasi, in un certo senso, nel timore di veder rovinata l'immagine da bravo ragazzo che Bieber dà di sé. Ora però le voci riprendono vigore. I fatti, raccontati da alcuni vicini di casa del cantante, che abita a Calabasas in California, si sarebbero verificati tutti durante lo scorso fine settimana, ma sono rimbalzati solamente adesso. Difficile poter dire se si tratti di eventi realmente accaduti, se siano stati "esagerati" o se siano stati inventati di sana pianta da qualche invidioso. Ciò che viene riportato, in ogni caso, è che il cantante guiderebbe la sua Ferrari in  maniera sconsiderata all'interno della gated community (area recintata alla quale possono accedere i soli residenti e i loro invitati) in cui abita; inoltre, la scorsa domenica, dei vicini avrebbero visto Justin che andava in giro per la sua proprietà cavalcando un Segway, il famoso monopattino elettrico, mentre al contempo si faceva una canna. Ci sarebbe poi da aggiungere che i vicini, oltre ad essere irritati per




Contenuto non disponibile







 le feste di Justin che vanno avanti sino a tarda notte, non vedono di buon occhio il fatto che alcuni membri della security del cantante dormano nel garage, cosa non permessa dal regolamento della gated community.

Secondo quanto riporta oggi "Time", Steve Whitmore, portavoce del County Sheriff di Los Angeles, ha affermato che la polizia sta raccogliendo elementi utili per chiarire se Bieber abbia effettivamente guidato a velocità definita "da autostrada" all'interno dell'area in cui abita. Parallelamente la polizia sta raccogliendo altri elementi su un altro episodio in cui, secondo l'accusa, Justin avrebbe "attaccato e minacciato" un vicino.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.