Che Justin Bieber di tanto in tanto indulgesse nel fumare sostanze illegali lo si sapeva. Le indiscrezioni sono emerse all'inizio di quest'anno, ma sono state poco riprese; quasi, in un certo senso, nel timore di veder rovinata l'immagine da bravo ragazzo che Bieber dà di sé. Ora però le voci riprendono vigore. I fatti, raccontati da alcuni vicini di casa del cantante, che abita a Calabasas in California, si sarebbero verificati tutti durante lo scorso fine settimana, ma sono rimbalzati solamente adesso. Difficile poter dire se si tratti di eventi realmente accaduti, se siano stati "esagerati" o se siano stati inventati di sana pianta da qualche invidioso. Ciò che viene riportato, in ogni caso, è che il cantante guiderebbe la sua Ferrari in maniera sconsiderata all'interno della gated community (area recintata alla quale possono accedere i soli residenti e i loro invitati) in cui abita; inoltre, la scorsa domenica, dei vicini avrebbero visto Justin che andava in giro per la sua proprietà cavalcando un Segway, il famoso monopattino elettrico, mentre al contempo si faceva una canna. Ci sarebbe poi da aggiungere che i vicini, oltre ad essere irritati per
le feste di Justin che vanno avanti sino a tarda notte, non vedono di buon occhio il fatto che alcuni membri della security del cantante dormano nel garage, cosa non permessa dal regolamento della gated community.
Secondo quanto riporta oggi "Time", Steve Whitmore, portavoce del County Sheriff di Los Angeles, ha affermato che la polizia sta raccogliendo elementi utili per chiarire se Bieber abbia effettivamente guidato a velocità definita "da autostrada" all'interno dell'area in cui abita. Parallelamente la polizia sta raccogliendo altri elementi su un altro episodio in cui, secondo l'accusa, Justin avrebbe "attaccato e minacciato" un vicino.
Notizie
|
29/05/2013