Paul Simonon dei Clash diventa stilista. Il rum, i vestiti

Paul Simonon dei Clash diventa stilista. Il rum, i vestiti

Paul Simonon, ex Clash, è sempre stato un valente artista. Oltre alle sue doti come musicista, da anni dipinge e ha tenuto varie mostre tra le quali una alla Thomas Williams Gallery di Londra nella primavera 2008. Il bassista, che ha militato in uno dei progetti di Damon Albarn, il supergruppo The Good, the Bad & the Queen, ha ora deciso di darsi alla moda. Paul, 57 anni, nato a Croydon come Kate Moss, ha affermato d'aver creato tre capi di abbigliamento per Sailor Jerry, azienda che, basandosi parzialmente sulle gesta dell'omonimo famoso tatuatore (Norman ‘Sailor Jerry’ Collins), produce sia del rum sia una linea di abbigliamento contraddistinta da un'ancora marittima. Paul ha dato via libera al proprio estro disegnando un giubbotto di pelle, una t-shirt e un foulard. La linea è stata battezzata The Flash Collection (forse perché Flash ricorda Clash) e sarà in vendita dal prossimo settembre. "Ho sempre ammirato l'arte di Norman Collins", ha detto il musicista. "E' sempre stato una persona originale. E' la prima volta che faccio una collaborazione di questo genere e devo dire che




Contenuto non disponibile







combinare arte e abiti è una cosa che mi va a genio". Enda O'Sullivan di Sailor Jerry ha affermato: "Paul non solo è una leggenda musicale, ma anche un artista visuale molto dotato il cui aopproccio è perfetto per Sailor Jerry". Per gli uomini il brand ha attualmente in vendita essenzialmente magliette e felpe. Le t-shirt partono da 32 dollari, le felpe da 54. Puoi vedere la linea cliccando qui
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.