Chris dei Coldplay e Gwyneth Paltrow beccati per la prima volta dai paparazzi

Chris Martin dei Coldplay e Gwyneth Paltrow sono stati fotografati per la prima volta assieme. Dopo aver abilmente depistato gli stakanovisti del flash sia nella loro patria d'elezione, la Gran Bretagna, sia negli States, la coppia è caduta sul campo dove meno se lo aspettava, e cioè in Nuova Zelanda. I due, dopo aver trascorso lo scorso Natale a casa dei genitori di lui, ad Exeter, erano volati a Los Angeles per passare il Capodanno con Blythe Danner, la mamma di lei. Poi la coppia è volata in Nuova Zelanda, dove l'attrice rimarrà per alcune settimane per le riprese del film "Ted and Sylvia". Nell'antipodico Paese il cantante e Gwyn sono stati alla fine cuccati. Un paparazzo li ha sorpresi insieme, sabato 4 gennaio, all'edicola dell'aeroporto di Auckland. Domenica 5 le foto erano già sul domenicale britannico "News Of The World". Nulla di particolarmente gustoso, a dire il vero, anche perché lo scatto da sempre più ricercato, ovvero il bacio, proprio non c'è; occorre accontentarsi (s'intende per i curiosi) della foto che ritrae lui che le passa il braccio attorno alla vita.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.