David Byrne & St Vincent: EP in download gratuito con l'inedito 'Cissus'

David Byrne & St Vincent: EP in download gratuito con l'inedito 'Cissus'

Per festeggiare l'inizio del loro nuovo tour, David Byrne e St Vincent hanno messo a disposizione in download gratuito un EP. Il minialbum si intitola “Brass tactics” ed è disponibile sul sito ufficiale dei due artisti. La tracklist del disco contiene le versioni live di “Marrow” di St Vincent e “Road to Nowhere” dei Talking Heads, i remix di “I should watch tv” e “Lightning” e l'inedito "Cissus".

"Siamo al lavoro su nuovo materiale", scrivono i due artisti sulla loro pagina ufficiale, "e per dare un assaggio di ciò che stiamo realizzando, abbimo pensato a questo EP con un paio di remix, due pezzi dal vivo ed un brano che non abbiamo mai pubblicato. Vi state chiedendo: è gratis? Ebbene si, siamo molto entusiasti di questo progetto e vogliamo farlo conoscere a più gente possibile".




David Byrne e St Vincent saranno dal vivo anche nel nostro Paese: i due cantanti si esibiranno il 9 settembre all'Anfiteatro Vittoriale diGardone Riviera (BS), il 10 settembre al teatro Geox di Padova, L'11 settembre all'Auditorium Parco Della Musica di Roma e il 12 settembre al Teatro Verdi di Firenze.I biglietti sono già disponibili in prevendita su tutti i circuiti autorizzati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.