Elton John ed il fidanzato salvano Stephen Gately, ex Boyzone

Per Stephen Gately, ex Boyzone, ex boyband irlandese capitanata da Ronan Keating, era un brutto periodo. Dopo essere stato licenziato dalla sua etichetta discografica, il povero Stephen era anche stato mollato dal fidanzato, col quale coabitava. Ora Elton John ha rivelato d'averlo tirato fuori dalla forte depressione che attanagliava il ragazzo, invitandolo nella sua villa nella Francia meridionale. "Un pomeriggio io e David (Furnish, il fidanzato di Sir Elt) eravamo in casa in Francia e gli ho detto: 'Ma chissà come sta Stephen Gately?' Sapevo che la sua etichetta l'aveva scaricato e che non stava più col ragazzo, quindi probabilmente era triste", ha detto il compositore di Pinner. E poi: "Allora ho detto a David: 'Dovremmo chiamarlo per sapere come sta'. In realtà lo avevo visto una sola volta, ad una premiazione. Quando gli abbiamo telefonato, Stephen ha pensato che fosse uno scherzo. Ma non ci siamo persi d'animo ed abbiamo lasciato il nostro numero di telefono. Dopo un po' ha richiamato, ci siamo messi a parlare e lui ha confessato di sentirsi molto giù. Allora gli ho fatto: 'Dai, vieni in Francia e passa qualche giorno con noi'. E' arrivato, è rimasto con noi per una settimana e ciò forse gli ha portato bene. Adesso gli hanno dato il ruolo principale nella commedia 'Joseph and his technicolour dreamcoat' ed è molto felice".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.