La storia si ripete: 30 anni dopo, Jeff Beck rinuncia (ancora) a Woodstock

La storia si ripete: 30 anni dopo, Jeff Beck rinuncia (ancora) a Woodstock
Un'agenda densa di impegni ha portato Jeff Beck a prendere, per la seconda volta nella sua vita, una sofferta decisione: rinunciare al Festival di Woodstock. Il chitarrista perse la grande occasione di consolidare il suo posto nella storia del rock nel 1969, quando a una settimana dai tre giorni di pace, amore e musica, il Jeff Beck Group (nel quale la musica abbondava, ma gli altri due elementi decisamente no) si sciolse. Ora la chance è probabilmente meno ghiotta: l'edizione del 1999 sicuramente non sarà altrettanto leggendaria, e questo spiega perché Beck ha preferito fare altre cose. Ma l'ex Yardbird si dice molto dispiaciuto: «E' un peccato non essere in cartellone con tutti quei grandi artisti». «Sarà per la prossima volta», lo hanno consolato gli organizzatori, che stanno evidentemente già pensando a Woodstock 2029.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.