Dopo Sir Paul e Sir Elton, titolo anche ad Ozzy Osbourne?

Dopo Sir Paul e Sir Elton, titolo anche ad Ozzy Osbourne?
Dopo Paul McCartney, Mick Jagger ed Elton John, la regina Elisabetta concederà il titolo di "Sir" anche ad Ozzy Osbourne? L'ipotesi è piuttosto improbabile, ma a scommetterci sopra sono i 1500 cittadini britannici intervistati dal motore di ricerca Yahoo. La notizia è riportata da un quotidiano UK, il quale afferma che il Madman è risultato primo tra le personalità pubbliche alle quali la monarca dovrebbe conferire il titolo. "Arise, Sir Ozzy", dirà Elizabeth Windsor a Buckingham Palace? Vedremo. Dice intanto Alex Marceau, uno dei dirigenti di Yahoo UK: "Pare proprio che Ozzy e famiglia siano diventati popolari come la famiglia reale". Per la cronaca, Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio ed ora CT della Nazionale inglese, si è piazzato al secondo posto tra coloro i quali dovrebbero ricevere la "knighthood". In terza posizione Kylie Minogue, in quarta David Beckham, in quinta Robbie Williams. Menzione speciale (ed irriverente) per la giunonica modella Jordan, donna un po' dai facili costumi, distintasi per "servizi ai calciatori".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.