Sondaggio UK, i cantanti più cool sono Elvis, Frank Sinatra e John Lennon

Sondaggio UK, i cantanti più cool sono Elvis, Frank Sinatra e John Lennon
Con la fine del periodo delle festività, emergono anche gli ultimi sondaggi. Il più recente è quello organizzato da un noto marchio birrario britannico, il quale ha interpellato (si spera prima della consumazione) quattromila propri affezionati clienti. Con il loro responso sono state redatte due liste, quella relativa ai personaggi celebri più "cool" d'ogni tempo e quella delle personalità famose più "uncool". Il più tosto è risultato l'attore Steve McQueen, il quale ha battuto per poche lunghezze il secondo classificato, Elvis Presley. In terza posizione l'ex pugile Muhammad Ali, in quarta Al Pacino, in quinta Frank Sinatra. I piazzamenti degli altri cantanti: decimo posto per John Lennon, tredicesimo per Jimi Hendrix, quattordicesimo per Kurt Cobain, quindicesimo per Madonna. Ora le note dolenti. Il più "uncool" d'ogni tempo è il cantante Cliff Richard, numero uno, che si posiziona davanti all'attore David Hasselhoff. Courtney Love è decima, Paul McCartney undicesimo, Robbie Williams dodicesimo ed il produttore pop Pete Waterman diciottesimo.
Dall'archivio di Rockol - Così parlò Elvis il Re del Rock'n'Roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.