Festival Treasure Island, Atoms For Peace (Thom Yorke) testa di serie

Festival Treasure Island, Atoms For Peace (Thom Yorke) testa di serie

Atoms For Peace (il progetto di Thom Yorke dei Radiohead), Beck, Major Lazer ed Animal Collective sono le teste di serie del Treasure Island Music Festival che torna per quella che sarà la sua settima edizione. La kermesse statunitense si svolgerà sulla San Francisco
Bay nei giorni 19 e 20 ottobre. I primi biglietti ad essere immessi sul mercato saranno scontati e saranno messi in vendita questo venerdì; il prezzo è di 130 dollari. Quando il primo lotto andrà esaurito, il prezzo passerà a 140; una volta esaurito anch'esso, a 150. Il cartellone completo:


Atoms For Peace
Beck
Animal Collective
Major Lazer
James Blake
Little Dragon
Sleigh Bells




Contenuto non disponibile








Phantogram
STRFKR
Holy Ghost!
Japandroids
Tricky
Real Estate
Disclosure
Lord Huron
DJ Falcon
Haim
Palma Violets
Poolside
Adult.
Cayucas
Robert DeLong
IO Echo
Giraffage
Deep Sea Diver
Antwon.

Tutti i biglietti includono il trasporto gratuito che sarà effettuato da appositi bus navetta dal Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco
al sito del festival, Treasure Island.
 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.