'American Idol' a caccia di nuovi giudici, si fa avanti Jennifer Hudson

'American Idol' a caccia di nuovi giudici, si fa avanti Jennifer Hudson

La prossima edizione di "American idol" riparte da ground zero. Sebbene nessuno dei quattro giudici dell'ultima tornata, e cioé Keith Urban, Nicki Minaj, Randy Jackson e Mariah Carey sia atteso per la ripresa delle trasmissioni, il solo ad aver annunciato ufficialmente il suo "non ritorno" è Jackson; ciò non toglie che occorra pensare ad una vera e propria rifondazione per quella che sarà la tredicesima edizione. I produttori, dopo aver ipotizzato




Contenuto non disponibile







 un pannello di giudici composto da soli ex partecipanti, e cioé Kelly Clarkson, Clay Aiken o Adam Lambert e Jennifer Hudson, dopo la non disponibilità di Kelly si starebbero orientando su - per ora - la sola Hudson. La cantante è peraltro un clamoroso esempio di come il destino possa sorridere dopo quella che pare una sconfitta: Hudson - la cui famiglia nel 2008 fu falcidiata da un assassino - arrivò settima nella terza edizione, ma due soli anni dopo vinse un Oscar. L'"Hollywood Reporter", che riporta la notizia, ricorda che i giudici di AI vengono solitamente rivelati nel mese di settembre, periodo in cui inizia la registrazione dei primi provini. Mike Darnell di Fox, responsabile della sezione reality del network, ha affermato che trovare il giudice "giusto" è sempre difficilissimo. "Se uno non l'ha mai fatto prima, non sa come andrà", ha detto. "Potrebbe andare alla grande, potrebbe risultare terribile. Tutti pensano di poterlo fare, ma non è vero".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.