Dopo 8 anni album solista di Mark Owen (Take That). Guarda il nuovo video

Dopo 8 anni album solista di Mark Owen (Take That). Guarda il nuovo video

Mark Owen dei Take That torna solista dopo otto anni. Questo non significa che il cantante abbia deciso di lasciare i TT: no, semplicemente ha avuto del tempo libero in un periodo in cui i suoi compagni erano impegnati. "Gaz (Gary) se ne è andato a fare 'X Factor', Rob ha il suo nuovo album e adesso ha pure un figlio", ha detto Mark, "e Howard è andato a fare 'Germany's got to dance' in Germania. Quindi ho capito che dovevo alzare il culo e fare qualcosa anch'io. E così ho fatto un disco. La cosa più bella è stata avere un sacco di gente creativa tutta insieme. Visto che non bevo più, è stato un modo per mettere assieme delle persone e comunque continuare ad avere un senso di socialità". L'album è stato intitolato "The art of doing nothing" e sarà commercializzato il mese prossimo. Il primo singolo è intitolato "Stars" e, per il video che lo accompagna, Mark è andato a Berlino e si è vestito da astronauta. Su "The art  of doing nothing" ci sono anche Ren Harvieu per la canzone "S.A.D" e il rapper Jake Emlyn per "Heaven’s falling". E come mai niente Gary o Robbie? "Avrei potuto benissimo telefonare a qualcuno", ha detto al quotidiano scozzese "Daily Record" il cantante. "Ma sapevo che questa era una cosa che dovevo fare da solo". "The art of doing nothing" uscirà il prossimo 10 giugno ed è il successore di "How the mighty fall" del 2005. Il tracklisting:

1.    "Giveaway"               
2.    "The one"               
3.    "Stars" 




Contenuto non disponibile






   
4.    "Carnival"               
5.    "Animals"               
6.    "Us and ours"               
7.    "Heaven's falling"               
8.    "Raven"               
9.    "S.A.D" (featuring Ren Harvieu)             
10.    "The end of everything"

              
Deluxe edition
11.    "Ghost"               
12.    "Morning belle"               
13.    "The lamb"     

         
Super deluxe edition

14.    "Lawless"               
15.    "S.A.D."               
16.    "Carnival" (Acoustic)             
17.    "Stars" (Acoustic)
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.