Britney Spears, voci: già verso il matrimonio con David Lucado

 Britney Spears, voci: già verso il matrimonio con David Lucado

Spuntano nello stesso giorno due notizie sul cuore vagabondo di Britney Spears. La prima emerge da un servizio della rivista "Life & Style", che esamina la nuova relazione della cantante e giunge alla conclusione che il rapporto dell'artista con David Lucado è "completamente diverso" da quello a lungo avuto con il più recente ex, Jason Trawick. La solita fonte ben informata ma anonima ha riferito ala rivista che le cose con Jason vedevano implicate anche il fatto che dopotutto lui era




Contenuto non disponibile







il suo agente, nonché una delle persone che dovevano tenere d'occhio il suo patrimonio, quindi "nell'amore finiva sempre dentro il business, in maniera piuttosto confusiva". Con David è un altro paio di maniche. "Con David è tutto divertimento", ha detto ancora la fonte. "Si piacciono, per lei è come una ventata d'aria fresca". La seconda notizia proviene dalla rivista "Now" e sinceramente il solo elemento di cui ci si stupisce è che nessuno abbia pensato prima a gridare al matrimonio. "Now" a dire il vero non parla di matrimonio, ma di fidanzamento ufficiale sì, e si sa che in Gran Bretagna e spesso anche negli USA l'engagement prelude - questione di tempo, anche se si può sempre ritrattare - alle nozze.
Nonostante Brit e David siano insieme solo dallo scorso febbraio, "Now" già inizia a sentire nell'aria profumo di fiori d'arancio: i due, riporta, avrebbero già parlato di ufficializzare la loro storia. E qualche giorno fa la cantante è stata vista con un anello d'oro all'anulare sinistro.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.