Nuove classifiche USA: torna in testa Eminem con altre 300.000 copie

Nuove classifiche USA: torna in testa Eminem con altre 300.000 copie

Eminem è tornato nuovamente in testa.

La nuova classifica statunitense degli album riserva il colpo di coda del white rapper, che nella settimana di vendite conclusasi domenica 29 dicembre ha fatto segnare il ritorno sul trono della “sua” colonna sonora del film “8 Mile”. Il CD, uscito negli States su Interscope lo scorso 29 ottobre, aveva già dominato le chart USA all’inizio di novembre per due settimane; stavolta, con altre 313.000 copie, soffia il vertice ad “Up!” di Shania Twain. Il lavoro della cantante si deve accontentare di “sole” altre 263.000 unità vendute e, dopo cinque tornate in vetta, della piazza d’onore. Nessuna pubblicazione su major e nessuna nuova entrata in Top 10. “Let go” di Avril Lavigne è sul terzo scalino, “Home” delle Dixie Chicks sul quarto, “This is me…then” di J.Lo sul quinto, “Justified” di Justin Timberlake sul sesto. “Come away with me” di Norah Jones, che la scorsa settimana aveva fallito di poco il riaggancio alla Top 10, stavolta ce la fa e si piazza al numero sette, davanti a “Stripped” (8) di Christina Aguilera ed a “Tim McGraw and the Dancehall Doctors” (9) firmato da Tim McGraw. “I care 4 U”, il postumo di Aaliyah, finisce l’anno decimo e davanti a “The Eminem show” per sole 690 copie. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.