Royksopp, ascolta l’inedito ‘Daddy’s Groove’

Royksopp, ascolta l’inedito ‘Daddy’s Groove’
E sono tre. Questo è il numero dei brani inediti diffusi nell’ultimo anno e mezzo dai Royksopp, il duo electro-pop norvegese che non pubblica un album di inediti da “Senior” del 2010. A distanza di pochi mesi da “Running to the sea”, che nacque dalla collaborazione con la cantante Susanne Sundfør per uno spettacolo televisivo norvegese, ecco quindi un nuovo pezzo mai pubblicato intitolato “Daddy’s groove”. Questa volta l’occasione è la loro partecipazione alla compilation Late Night Tales, nota collana in cui gli artisti scelgono alcuni dei loro brani preferiti per le atmosfere notturne: la selezione di Torbjørn Brundtland e Svein Berge include pezzi di Tuxedomoon, Vangelis, John Martyn, XTC, Popol Vuh, una esclusiva cover di “Ice machine” dei Depeche Mode firmata dagli stessi Royksopp (sempre con la collaborazione vocale della Sundfør) e appunto l’inedito “Daddy’s groove”, ascoltabile qui sotto.  



I Royksopp non hanno ancora chiarito se pubblicheranno un nuovo album a breve, ma visti i movimenti degli ultimi mesi, ci si potrebbe aspettare qualcosa già nei prossimi tempi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.